Provolo CSF

corsi personalizzati

L'Istituto è disponibile a progettare percorsi di formazione personalizzati.

Con il cliente vengono individuati i bisogni formativi e definiti gli obiettivi. Gli eventuali interventi saranno quindi tarati e mirati sui reali bisogni formativi del cliente.

In molti casi le attività beneficiano di finanziamenti specifici come il Fondo Sociale Europeo e altri.

In particolare la Legge 236/93 prevede finanziamenti diretti ai singoli lavoratori, sino ad un massimo dell'80%, attraverso vouchet formativi.
 
Tutti i servizi possono essere previsti in sede o presso il cliente.

Le attività sono progettate in orario diurno o serale, i gruppi sono normalmente costituiti da poche unità. Normalmente i servizi sono erogati dal lunedì al venerdì. Per rispondere a specifiche esigenze è possibile prevedere attività anche il sabato.

Previo appuntamento è possibile incontrare un Orientatore o un Referente Tecnico di Settore con il quale poter analizzare la propria situazione professionale e progettare un eventuale percorso di formazione continua.

Per ulteriori informazioni contatatre i settori di interesse, diponibili alla pagina Contatti.

 

 

 

 

 

Trova il corso

Ricerca testuale

Newsletter
Inserisci la tua e-mail:
   F O C U S

Servizi per il lavoro







Loghi

© 2001-2004 Ist. A. Provolo - Verona - p.iv.a 00667340236 - E-mailwidgetHome | Raggiungerci | Suggerimenti | Mappa del sito | Contatti
widgetCredits - Valid: XHTML - CSS